Napoli-Diawara, in attesa del mercato, il guineano non brilla in Coppa D’Africa. La sua Guinea esce sconfitto dal match contro la Nigeria. Il risultato.
Continua il periodo non certamente brillante, per Amadou Diawara, centrocampista classe 1997 e di proprietà del Napoli. Dopo una stagione impalpabile, caratterizzata per giunta anche da qualche infortunio, il guineano fatica a ritrovare la miglior condizione possibile anche in Coppa D’Africa, dove è impegnato con la sua nazionale (la Guinea) nella competizione continentale. E dopo l’esordio opaco contro il Madagascar (match pareggiato 2-2), la Guinea di Amadou Diawara e Naby Keita continua a faticare, perdendo alla seconda giornata contro la Nigeria di Musa e Iwobi per due reti a zero. La qualificazione al turno successivo, adesso, sembra davvero complicata e il rientro a Napoli per il guineano si prospetta anticipato.
Negli ultimi giorni, però, il nome del giovane azzurro è legato soprattutto al capitolo calciomercato. Il centrocampista guineano piace molto alla Roma, che potrebbe sviluppare con gli azzurri un asse parallelo di affari, andando a coinvolgere così Kostas Manolas nella discussione. Il greco, di pari passo con James Rodriguez, è il grande sogno di mercato degli azzurri e sperano di chiudere l’operazione nei prossimi giorni. La destinazione capitolina è ben gradita, comunque, a Diawara: con il suo consenso, tutte le parti in gioco avrebbero raggiunto l’accordo totale. Si cerca adesso di limare le ultime cifre. Intanto, Carlo Ancelotti e il pubblico napoletano aspettano il primo, grande botto di mercato.
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…