Napoli rinnovo Allan – Il club azzurro starebbe lavorando per prolungare il contratto del brasiliano, sul quale sarebbe ormai scemato l’interesse del PSG per un motivo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dopo un tira e molla quasi infinito, sembra sia arrivata la svolta per quel che riguarda la situazione di mercato di Allan. Il centrocampista, dopo le brillanti prestazioni in maglia azzurra, è finito nello scorso inverno nel taccuino del PSG, il più importante club francese e tra i più ricchi al mondo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’interesse del Paris Saint Germain per il numero 5 azzurro sarebbe tramontato. Dal momento che Antero Henrique avrebbe lasciato il club parigino, infatti, il nuovo direttore sportivo Leonardo avrebbe depennato dalla lista il nome del centrocampista in forza al Napoli. Ed ora il club campano starebbe lavorando al rinnovo. L’intenzione del calciatore sarebbe quella di ricevere un aumento dell’ingaggio a 4 milioni di euro annuali, con un contratto in scadenza nel 2024.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: Koulibaly è blindato, resta. Ma tra un anno…
Con il rinnovo del brasiliano arriverebbe, per i tifosi del Napoli, il tanto atteso sospiro di sollievo. L’idea di perdere il forte centrocampista aveva destabilizzato l’ambiente, ed il calciatore stesso sembrava decisamente scosso, nei primi mesi del 2019, dopo l’interesse manifestato dal club della capitale francese nei suoi confronti, al punto che il suo rendimento ne aveva fortemente risentito. Poi, nel finale di stagione, segnali rassicuranti: le prestazioni di Allan sono tornate quelle di una volta e dopo il gol contro la SPAL è arrivato il bacio sullo stemma della maglia, gesto che vale più di mille parole. La storia d’amore tra il calciatore ed il club azzurro pare destinata a continuare, ed i tifosi non possono che gioirne.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…