La Sampdoria ha messo gli occhi sull’esterno azzurro Simone Verdi, ma i 20 milioni richiesti dal Napoli sono considerati eccessivi dai dirigenti blucerchiati
La Sampdoria ha da pochi giorni ufficializzato l’approdo sulla panchina dell’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, chiamato a sostituire Giampaolo, nuovo allenatore del Milan. Il presidente Massimo Ferrero è adesso impegnato a cercare gli uomini giusti per far esprimere al meglio il 4-3-3 del nuovo tecnico blucerchiato, ed ha individuato nell’esterno del Napoli Simone Verdi il profilo giusto per il modulo del tecnico italiano.
Il Napoli per lasciar partire l’esterno ex Bologna, approdato in azzurro la scorsa stagione per 25 milioni di euro, ne chiede almeno 20, cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti del club genovese che proveranno a convincere il presidente Aurelio De Laurentiis con una nuova formula.
Non è stata di certo una stagione da ricordare quella appena conclusa da Simone Verdi, alla sua prima avventura da giocatore del Napoli. Dopo solo un mese rimedia un infortunio muscolare che lo costringe a stare fuori dal campo per 2 mesi, saltando praticamente tutta la Champions League. Al ritorno in campo, è comunque ritenuto una seconda scelta da Carlo Ancelotti, che gli concede solo scampoli di gara e solo 9 partite da titolare in 22 match disputati, con molte insufficienze e solo 3 reti siglate. Su di lui ci sono ora gli occhi della Sampdoria.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…