Numero maglia James – Secondo il direttore del Corriere dello Sport sarebbe già stata presa una decisione sul calciatore, sempre più vicino al Napoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il Napoli sembra sempre più vicino a James Rodriguez. Per il club campano sarebbe un grande colpo, forse il più importante dell’intera era De Laurentiis, per alcuni il più importante in assoluto dopo quello che portò Maradona al San Paolo. E proprio come il Pibe de Oro si presume che sarà, un volta portata a termine la trattativa con il Real Madrid, la presentazione del colombiano. Non solo la presentazione, dal ‘Dios’ la stella sudamericana potrebbe ‘rubare’ anche qualcos’altro, il numero di maglia sulle spalle. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato nel corso di un’intervista alla redazione on line del giornale. Le sue dichiarazioni: “Il Napoli darà la maglia numero 10 a James Rodriguez. Ancelotti ne è convinto. Con tutto il rispetto per lui che è un amico, ma sapete chi ha indossato quella maglia? Anche Franco Lerda, un amico, ma che non può certamente essere paragonato all’ex Pibe de Oro”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Cavani chiude al Napoli: “Voglio restare al PSG”
Dopo aver lasciato una traccia indelebile nella storia del club, la maglia numero 10, appartenuta a Diego Armando Maradona, è stata revocata dal club. Ad oggi, dopo anni dalla decisione, potrebbero cambiare le regole. La società sembrerebbe intenzionata a disseppellire quella storica maglia, nonostante l’importanza che abbia per i tifosi del Napoli e per il Napoli stesso. Indossata dal più grande di tutti, a detta di molti, adesso la maglia numero 10 potrebbe tornare a circolare nell’ambiente napoletano e finire sulle spalle di un altro sudamericano di indiscusso talento, James Rodriguez. I tifosi, sull’argomento, sono divisi, ma a quanto pare una decisione in merito sarebbe già stata presa.
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…