Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News calciomercato Napoli e non solo del 25 giugno
20.00 – Llorente, anche il Napoli è sulle sue tracce. Bagarre in Italia per l’ex Juve
19.20 – Napoli, Koulibaly “divide” Manchester: pressing United, addio City
19.05 – Napoli-Barcellona biglietti – Il club azzurro ha dichiarato aperta la prevendita dei tagliandi per partecipare dal vivo alla doppia amichevole con i blaugrana.
18.40 – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato della possibile convenzione del San Paolo con il club azzurro.
18.15 – Numero maglia James – Secondo il direttore del Corriere dello Sport sarebbe già stata presa una decisione sul calciatore, sempre più vicino al Napoli.
17.50 – Dopo il trasferimento di Albiol, secondo Repubblica il Napoli sarebbe pronto a chiudere per Kostas Manolas dalla Roma.
16.50 – Roma-Petrachi, un accordo ormai noto che attendeva soltanto dell’ufficialità, arrivata nelle ultime ore. Adesso, il mercato giallorosso può partire.
16.30 – Napoli Koulibaly United – Il calciatore senegalese non ha escluso la possibilità di un addio al club azzurro in questa estate. Le big drizzano le antenne.
16.10 – Napoli e Raul Albiol, una storia d’amore lunga sei anni e che si appresta a volgere al termine. Lo spagnolo torna in patria da leader.
15.45 – Secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma, al Napoli sarebbe stato offerto l’esterno offensivo del Gremio Everton, valutato 35 milioni dal club e seguito dal Manchester City
15.25 – Calciomercato Napoli Europei – Lo scout del club azzurro avrebbe prestato attenzione ad alcuni giovani talenti delle nazionali impegnate nel torneo.
13.20 – Gazzetta dello Sport: “La prima scelta di Veretout resta il Napoli, con Roma e Milan sullo sfondo. Il francese della Fiorentina si è visto a Bacoli col suo agente Mario Giuffredi per fare il punto, gli azzurri devono cedere prima Rog e Diawara”.
12.50 – La trattativa Albiol Villarreal è alle curve finali: l’esperto difensore iberico sarebbe pronto a svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.
12.20 – La trattativa James Rodriguez Napoli potrebbe chiudersi con il tanto sospirato si tra qualche settimana, a Coppa America conclusa. I dettagli.
11.35 – Raul Albiol potrebbe dire addio alla maglia azzurra in estate. Il difensore spagnolo sarebbe entrato nel mirino di due società della Liga
11.20 – Dopo la cocente eliminazione all’Europeo Under 21 Gigi Di Biagio non sarà più il Ct dell’Italia: ecco tutte le sue dichiarazioni
10.25 – Il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, sarebbe ad un passo dalla società partenopea: nella trattativa potrebbe rientrare anche Diawara su richiesta di Fonseca
9.50 – Il Napoli pensa anche alle possibili cessioni: diversi calciatori azzurri potrebbero dire addio tra pochi giorni. Due su tutti: Simone Verdi e Adam Ounas pronti ad una nuova avventura.
9.30 – Kalidou Koulibaly sarebbe sempre nel mirino delle big d’Europa e d’Italia. Tutte le novità sulla clausola del centrale senegalese
9.15 – Il talentuoso centrocampista colombiano, James Rodriguez, sarebbe sempre più vicino al Napoli. C’è l’accordo tra le parti con lo stesso giocatore che avrebbe spinto Florentino Perez a chiudere la trattativa
8.45 – Fabian Ruiz è diventato uno dei centrocampisti più promettenti del panorama internazionale. Sulle tracce del centrocampista spagnolo ci sarebbe il Real Madrid
8.30 – Rassegna stampa 25 giugno – Le principali notizie sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport, “La Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …