Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News calciomercato Napoli e non solo del 25 giugno
20.00 – Llorente, anche il Napoli è sulle sue tracce. Bagarre in Italia per l’ex Juve
19.20 – Napoli, Koulibaly “divide” Manchester: pressing United, addio City
19.05 – Napoli-Barcellona biglietti – Il club azzurro ha dichiarato aperta la prevendita dei tagliandi per partecipare dal vivo alla doppia amichevole con i blaugrana.
18.40 – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato della possibile convenzione del San Paolo con il club azzurro.
18.15 – Numero maglia James – Secondo il direttore del Corriere dello Sport sarebbe già stata presa una decisione sul calciatore, sempre più vicino al Napoli.
17.50 – Dopo il trasferimento di Albiol, secondo Repubblica il Napoli sarebbe pronto a chiudere per Kostas Manolas dalla Roma.
16.50 – Roma-Petrachi, un accordo ormai noto che attendeva soltanto dell’ufficialità, arrivata nelle ultime ore. Adesso, il mercato giallorosso può partire.
16.30 – Napoli Koulibaly United – Il calciatore senegalese non ha escluso la possibilità di un addio al club azzurro in questa estate. Le big drizzano le antenne.
16.10 – Napoli e Raul Albiol, una storia d’amore lunga sei anni e che si appresta a volgere al termine. Lo spagnolo torna in patria da leader.
15.45 – Secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma, al Napoli sarebbe stato offerto l’esterno offensivo del Gremio Everton, valutato 35 milioni dal club e seguito dal Manchester City
15.25 – Calciomercato Napoli Europei – Lo scout del club azzurro avrebbe prestato attenzione ad alcuni giovani talenti delle nazionali impegnate nel torneo.
13.20 – Gazzetta dello Sport: “La prima scelta di Veretout resta il Napoli, con Roma e Milan sullo sfondo. Il francese della Fiorentina si è visto a Bacoli col suo agente Mario Giuffredi per fare il punto, gli azzurri devono cedere prima Rog e Diawara”.
12.50 – La trattativa Albiol Villarreal è alle curve finali: l’esperto difensore iberico sarebbe pronto a svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.
12.20 – La trattativa James Rodriguez Napoli potrebbe chiudersi con il tanto sospirato si tra qualche settimana, a Coppa America conclusa. I dettagli.
11.35 – Raul Albiol potrebbe dire addio alla maglia azzurra in estate. Il difensore spagnolo sarebbe entrato nel mirino di due società della Liga
11.20 – Dopo la cocente eliminazione all’Europeo Under 21 Gigi Di Biagio non sarà più il Ct dell’Italia: ecco tutte le sue dichiarazioni
10.25 – Il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, sarebbe ad un passo dalla società partenopea: nella trattativa potrebbe rientrare anche Diawara su richiesta di Fonseca
9.50 – Il Napoli pensa anche alle possibili cessioni: diversi calciatori azzurri potrebbero dire addio tra pochi giorni. Due su tutti: Simone Verdi e Adam Ounas pronti ad una nuova avventura.
9.30 – Kalidou Koulibaly sarebbe sempre nel mirino delle big d’Europa e d’Italia. Tutte le novità sulla clausola del centrale senegalese
9.15 – Il talentuoso centrocampista colombiano, James Rodriguez, sarebbe sempre più vicino al Napoli. C’è l’accordo tra le parti con lo stesso giocatore che avrebbe spinto Florentino Perez a chiudere la trattativa
8.45 – Fabian Ruiz è diventato uno dei centrocampisti più promettenti del panorama internazionale. Sulle tracce del centrocampista spagnolo ci sarebbe il Real Madrid
8.30 – Rassegna stampa 25 giugno – Le principali notizie sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport, “La Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…