Napoli-Barcellona biglietti – Il club azzurro ha dichiarato aperta la prevendita dei tagliandi per partecipare dal vivo alla doppia amichevole con i blaugrana.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Aurelio De Laurentiis lo aveva promesso. Poi, con un po’ di giustificabile ritardo, la sorpresa è arrivata davvero: in estate il Napoli giocherà una doppia amichevole con uno dei migliori club al mondo, il Barcellona. Saranno due gli incontri sul campo tra i due club, entrambi negli Stati Uniti ed a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. L’andata si giocherà il 7 agosto a Miami, il ritorno il 10 agosto a Detroit.
Il Napoli ha dichiarato aperta la prevendita per i biglietti per assistere alla doppia amichevole, che si terrà ad agosto, contro il club campione di Spagna.
Questo il post su Twitter del club:
LEGGI ANCHE —> Numero maglia James, Zazzaroni: “Il Napoli ha già deciso”
L’estate del Napoli sarà rovente. Non solo per i grandi colpi di mercato in arrivo, come Manolas e James, ma anche per la qualità dei match amichevoli in programma. Il primo grande appuntamento sarà con il Liverpool, da poco laureatosi campione d’Europa con la vittoria della Champions League. Poi sotto col Marsiglia al Velodrome il 4 agosto. Infine la doppia grande sfida contro i blaugrana. Un crescendo di emozioni per i tifosi del Napoli, che potranno ammirare i nuovi colpi e le nuove mosse di Ancelotti, ed un grande test per lo stesso allenatore, che potrà misurare il livello fisico dei suoi elementi. L’estate azzurra non sarà noiosa, ma spettacolare. Comunque vada.
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…