Napoli-Barcellona biglietti – Il club azzurro ha dichiarato aperta la prevendita dei tagliandi per partecipare dal vivo alla doppia amichevole con i blaugrana.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Aurelio De Laurentiis lo aveva promesso. Poi, con un po’ di giustificabile ritardo, la sorpresa è arrivata davvero: in estate il Napoli giocherà una doppia amichevole con uno dei migliori club al mondo, il Barcellona. Saranno due gli incontri sul campo tra i due club, entrambi negli Stati Uniti ed a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. L’andata si giocherà il 7 agosto a Miami, il ritorno il 10 agosto a Detroit.
Il Napoli ha dichiarato aperta la prevendita per i biglietti per assistere alla doppia amichevole, che si terrà ad agosto, contro il club campione di Spagna.
Questo il post su Twitter del club:
LEGGI ANCHE —> Numero maglia James, Zazzaroni: “Il Napoli ha già deciso”
L’estate del Napoli sarà rovente. Non solo per i grandi colpi di mercato in arrivo, come Manolas e James, ma anche per la qualità dei match amichevoli in programma. Il primo grande appuntamento sarà con il Liverpool, da poco laureatosi campione d’Europa con la vittoria della Champions League. Poi sotto col Marsiglia al Velodrome il 4 agosto. Infine la doppia grande sfida contro i blaugrana. Un crescendo di emozioni per i tifosi del Napoli, che potranno ammirare i nuovi colpi e le nuove mosse di Ancelotti, ed un grande test per lo stesso allenatore, che potrà misurare il livello fisico dei suoi elementi. L’estate azzurra non sarà noiosa, ma spettacolare. Comunque vada.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…