Napoli Dimaro – Emergono ulteriori importanti novità che riguardano il ritiro degli azzurri nel Trentino: c’è l’elenco completo degli eventi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Appena finita una stagione, per il Napoli è tempo di dedicarsi già alla prossima. Ma prima di iniziare ci sarà un intermezzo, il solito da nove anni a questa parte. Gli azzurri guidati da mister Carlo Ancelotti sono in vacanza, ma presto si ritroveranno insieme nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Si partirà il 6 luglio per il Trentino Alto-Adige. La preparazione per il precampionato andrà avanti fino al 26 luglio, giorno conclusivo del ritiro. Già delineato, poi, il programma degli allenamenti, degli eventi e delle amichevoli: i tifosi potranno cominciare a conoscere la squadra ed il tecnico a partire dal 9 luglio, data del primo incontro con Ancelotti e gli azzurri. Ci saranno, ad accompagnare il lavoro degli azzurri, tanti eventi di intrattenimento per i tifosi, dalla musica di Sal Da Vinci, alla comicità della crew di Made in Sud, per un mix di sport e spettacoli che animeranno le giornate dei sostenitori azzurri in Trentino.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, torna di moda Torreira in caso di addio Allan
Il ritiro sarà chiaramente una buona occasione, la migliore, per rimettere in sesto i muscoli degli atleti azzurri. Nel corso della preparazione a Dimaro, il Napoli affronterà tre squadre in amichevole il 13, il 19 ed il 24 luglio. Un’avversaria è ancora da definire, ma si conoscono la prima e l’ultima della serie: il primo match che il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà è contro il Benevento, il terzo contro la Cremonese, sul campo di Carciato, che ormai è di casa. In tali appuntamenti i tifosi avranno la possibilità di capire in anteprima che squadra aspettarsi per la prossima stagione, tra cambi modulo, esperimenti tattici e nuovi acquisti. Come ogni anno, insomma, Dimaro si conferma una sorta di succursale del capoluogo campano, con migliaia e migliaia di tifosi che affolleranno le cime del Trentino per seguire la preparazione al secondo anno di Ancelotti, portando entusiasmo e voglia di vincere per la prossima stagione.
Questo il programma nel dettaglio:
Questo, invece, il programma degli spettacoli dedicati ai tifosi napoletani a Dimaro:
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…
Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…
Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…