Napoli Dimaro – Emergono ulteriori importanti novità che riguardano il ritiro degli azzurri nel Trentino: c’è l’elenco completo degli eventi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Appena finita una stagione, per il Napoli è tempo di dedicarsi già alla prossima. Ma prima di iniziare ci sarà un intermezzo, il solito da nove anni a questa parte. Gli azzurri guidati da mister Carlo Ancelotti sono in vacanza, ma presto si ritroveranno insieme nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Si partirà il 6 luglio per il Trentino Alto-Adige. La preparazione per il precampionato andrà avanti fino al 26 luglio, giorno conclusivo del ritiro. Già delineato, poi, il programma degli allenamenti, degli eventi e delle amichevoli: i tifosi potranno cominciare a conoscere la squadra ed il tecnico a partire dal 9 luglio, data del primo incontro con Ancelotti e gli azzurri. Ci saranno, ad accompagnare il lavoro degli azzurri, tanti eventi di intrattenimento per i tifosi, dalla musica di Sal Da Vinci, alla comicità della crew di Made in Sud, per un mix di sport e spettacoli che animeranno le giornate dei sostenitori azzurri in Trentino.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, torna di moda Torreira in caso di addio Allan
Il ritiro sarà chiaramente una buona occasione, la migliore, per rimettere in sesto i muscoli degli atleti azzurri. Nel corso della preparazione a Dimaro, il Napoli affronterà tre squadre in amichevole il 13, il 19 ed il 24 luglio. Un’avversaria è ancora da definire, ma si conoscono la prima e l’ultima della serie: il primo match che il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà è contro il Benevento, il terzo contro la Cremonese, sul campo di Carciato, che ormai è di casa. In tali appuntamenti i tifosi avranno la possibilità di capire in anteprima che squadra aspettarsi per la prossima stagione, tra cambi modulo, esperimenti tattici e nuovi acquisti. Come ogni anno, insomma, Dimaro si conferma una sorta di succursale del capoluogo campano, con migliaia e migliaia di tifosi che affolleranno le cime del Trentino per seguire la preparazione al secondo anno di Ancelotti, portando entusiasmo e voglia di vincere per la prossima stagione.
Questo il programma nel dettaglio:
Questo, invece, il programma degli spettacoli dedicati ai tifosi napoletani a Dimaro:
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …