Napoli tweet – Il club azzurro ha lanciato un tweet al veleno contro Gazzetta, smentendo una voce riguardante Insigne ed Allan.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La Gazzetta dello Sport aveva lanciato un’indiscrezione secondo la quale Carlo Ancelotti avrebbe dato il proprio consenso per cedere due pilastri del club come Allan e Lorenzo Insigne. E’ arrivata la smentita ufficiale del Napoli attraverso il proprio account Twitter, con il seguente post al veleno: “La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate“.
La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 24 giugno 2019
LEGGI ANCHE —> Futuro Insigne, ADL esclude il rinnovo: Raiola pensa ad un club spagnolo
Napoli tweet al veleno, ma la cessione non è esclusa
Ancelotti pronto a rinunciare ad Insigne ed Allan? Il Napoli smentisce tutto: “E’ una bufala”. Ma, neanche troppo tra le righe, resta comunque aperta l’ipotesi di una cessione per entrambi i calciatori. Il post del club termina infatti chiarendo che “non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore”, ma “Se dovessero arrivare verranno valutate”. Il Napoli non ci pensa alle loro cessioni, dunque, ma potrebbe pensarci nel caso in cui dovessero arrivare proposte ritenute all’altezza del valore attribuito ai due calciatori in questione. I partenopei sono disposti a trattare eventuali cessioni di calciatori importanti come il brasiliano ed il numero 10 della Nazionale italiana, ma prenderanno in considerazione soltanto offerte adeguate.