Il futuro di Jordan Veretout è sempre più lontano da Firenze: il centrocampista francese deciderà il suo futuro nelle prossime ore
Jordan Veretout si trova ufficialmente in vacanza a Napoli come svelato da Alfredo Pedullà su Sportitalia. Il centrocampista francese della Fiorentina era stato ad un passo dalla società partenopea: c’era l’accordo con il club, che poi è saltato perché si aspettava prima la cessione di Diawara. Nella giornata di oggi c’è stato l’incontro con la Roma, molto positivo, con l’agente Mario Giuffredi: nelle prossime ore il tuttocampista viola prenderà la sua decisione ufficiale circa il suo futuro tra la società giallorossa e il Milan, sempre forte sul giocatore transalpino.
Jordan Veretout non vestirà la maglia azzurra in vista della prossima stagione. Il giocatore si trova attualmente nella città partenopea per trascorrere in piena tranquillità alla sua dolce metà alcune ore le bellezze di Napoli. Ma il suo futuro non sarà in Campania visto che l’accordo è saltato: tra Milan e Roma il francese prenderà la sua decisione definitiva.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…