Raffaele Auriemma ha fatto il punto su Jordan Veretout, obiettivo del calciomercato estivo del Napoli: le ultime sul calciatore della Fiorentina
19.50 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato Napoli di ‘SportItalia’, sarebbe terminato dopo quasi tre ore il vertice, dalle 13,30 alle 16,15 alla presenza del tecnico Paulo Fonseca, in casa Roma per Jordan Veretout. Offerta importante, con bonus in caso di Champions League. Sarà decisivo il parere del centrocampista della Fiorentina che arriverà stasera a Napoli e gli sottoporranno anche l’offerta del Milan.
15.07 – Un colpo ventilato nelle ultime settimane, nonostante una concorrenza che col passare dei giorni si sia fatta sempre più folta. Jordan Veretout resta nei radar del Napoli, con Cristiano Giuntoli che mantiene viva la pista che porta al mediano francese. A riguardo è intervenuto Raffaele Auriemma su ‘Radio Marte’, durante la trasmissione ‘ Si Gonfia la Rete‘.
Leggi anche —–> Calciomercato Napoli, suggestione Florenzi: i possibili sviluppi
Ore 15:00 – Finito in questi minuti l’incontro tra Roma e Mario Giuffredi: per ‘Sky Sport’, i giallorossi restano in pole nonostante un tentativo del Lione
Le parole di Raffaele Auriemma riaprono uno scenario che pareva ormai chiuso, viste le accelerate di Milan e soprattutto Roma per il centrocampista della Fiorentina. “Jordan Veretout è oggi in città, a Napoli, ed è altrettanto vero che diversi club sono sulle sue tracce”, ha dichiarato Auriemma, “Queste squadre si sono fatte avanti con forza con l’agente del calciatore Mario Giuffredi ma Giuntoli avrebbe chiesto al procuratore di Veretout di pazientare fino a venerdì”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Una situazione da monitorare, vista la presenza di Roma e Milan sul calciatore che secondo ‘Il Mattino‘ avrebbe chiesto all’agente di attendere ancora qualche giorno per sposare il progetto azzurro. Non sarà semplice visto che in casa partenopea servirà una cessione (probabilmente Diawara) per compiere il passo decisivo in direzione Veretout.
S.C
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…