Il futuro di Allan è sempre in bilico. Il centrocampista brasiliano piace molto al PSG: in caso di addio il Napoli potrebbe pensare nuovamente a Torreira
Il Napoli non sta ad aspettare. Le dinamiche di calciomercato sono destinate a cambiare improvvisamente e così la società partenopea non intende stare a guardare. In caso di addio di Allan, che piace da tempo al Paris Saint-Germain per rinforzare la linea mediana della squadra di Tuchel, il presidente De Laurentiis sarebbe pensando nuovamente al centrocampista uruguaiano dell’Arsenal, Lucas Torreira. Nella scorsa estate il giocatore fu ad un passo dagli azzurri per poi volare in Premier con i “Gunners”. Ora l’ex Samp sarebbe finito nel mirino del Milan del neo-allenatore Marco Giampaolo con il Napoli sullo sfondo pronto a capire le prossime mosse sul mercato. L’indiscrezione è stata lanciata sul suo account Twitter ufficiale da Lucien Cortes, collaboratore con diverse testate spagnole ed inglesi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lucas Torreira wants to leave #Arsenal this summer. #ACMilan are the only ones to make an enquiry and he only wants to return to #SerieA. #Inter and #Roma are also keeping tabs while #Napoli will make a move if they lose Allan to #PSG.
— Agent Córdoba | Lućian Cortés (@AgentCordoba) 24 giugno 2019
Calciomercato Napoli, Torreira pronto al ritorno in Serie A
Il centrocampista dell’Arsenal potrebbe così tornare in Italia dopo una stagione entusiasmante con la maglia dei “Gunners” dove ha collezionato ben 50 presenze complessive condite da due gol e da cinque assist vincenti ai propri compagni. Lucas Torreira potrebbe ricoprire diverse posizioni nella zona centrale del centrale: dal metodista ad interno a tre passando per una mediana a due. Le sue caratteristiche totali sarebbero perfetto per l’idea di gioco di Carlo Ancelotti, pronto a rivoluzionare spartito tattico di partita in partita. Torreira resta per ora soltanto un’idea di mercato. Nei prossimi giorni si conoscerà meglio il suo futuro.