Kalidou Koulibaly è sempre nel mirino delle big d’Italia e d’Europa. Il difensore senegalese è tornato a parlare ai microfoni di goal.com del suo futuro
Kalidou Koulibaly torna a parlare del suo futuro ai microfoni di goal.com dopo la vittoria del Senegal sulla Tanzania nella sfida di Coppa d’Africa: “Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”. Poi ha aggiunto: “Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai quindici milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nei giorni scorsi il nome di Koulibaly è stato accostato con insistenza al Manchester City e alla Juventus, ma per la società partenopea il forte centrale senegalese resta incedibile. Le big d’Italia e d’Europa avrebbero così provato a soffiarlo al presidente De Laurentiis, che lo ha blindato senza troppi problemi. Con il possibile arrivo di Kostas Manolas dalla Roma, la retroguardia di Ancelotti sarebbe una delle migliori d’Europa con due giocatori forti fisicamente e capaci di sbarrare la strada agli attaccanti avversari. Il futuro di Koulibaly sarà ancora a Napoli per la prossima stagione, poi si vedrà. L’obiettivo è quello di trionfare insieme per raggiungere traguardi sempre più entusiasmanti.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…