Il talentuoso giocatore colombiano, James Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro dopo la gara di Copa America vinta contro il Paraguay
James Rodriguez è tornato a parlare in mixed-zone dopo la sfida di Copa America vinta di misura dalla Colombia sul Paraguay. Il talentuoso giocatore di proprietà del Real, entrato soltanto nella ripresa per riposarsi in vista della fase finale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di As: “Il mio italiano? Pessimo (ride, nrd). Non so ancora dove giocherò il prossimo anno. Il mio unico pensiero al momento è la Copa America e perciò non conosco il mio futuro. Preferisco essere tranquillo. Restare al Real o andare al Napoli? Dipende dal club, ci sono persone in società che fanno tanto e io da qui non posso far nulla. Contatti con Zidane? Mai, mai”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” l’accordo con il Real Madrid sembra ormai ad un passo sulla base di un prestito biennale con riscatto nell’estate del 2021. In caso di Scudetto il riscatto sarà obbligatorio come riportato dall’edizione di Tuttosport. James vestirà così la maglia azzurra: un nuovo numero dieci sudamericano sbarcherà a distanza di anni nella città partenopea per far sognare i tifosi. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore con il colombiano molto concentrato per l’edizione di Copa America che terminerà il prossimo 7 luglio. James in coppia con Duvan (altro obiettivo di mercato degli azzurri) cercherà di arrivare fino in fondo alla competizione sudamericana riservate alle Nazionali. La Colombia potrebbe trionfare con un tandem d’attacco che sarebbe perfetto anche in maglia azzurra. James-Duvan, ormai ci siamo. Il calciomercato del Napoli inizia a regalare sogni per la prossima stagione.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…