Milan-Hernandez, c’è l’incontro ad Ibiza tra Maldini e lo spagnolo. Il difensore, obiettivo di calciomercato del Napoli, potrebbe finire ai rossoneri.
Il Napoli di Carlo Ancelotti, nonostante i tanti nomi di calciomercato, ha ancora alcune zone del campo da dover coprire. E non importa se in ballo ci sono nomi come James Rodriguez e Kostas Manolas, agli azzurri occorre anche un terzino sinistro che vada a dar rifiato a Faouzi Ghoulam e a rimpiazzare il partente Mario Rui. Uno dei nomi più chiacchierati, allora, è quello di Theo Hernandez, terzino del Real Madrid e fratello di Lucas, in forze all’Atletico Madrid e campione del mondo con la Francia. Il terzino sinistro classe 1997 è ritenuto in uscita dai blancos, pertanto rappresenta un profilo che fa gola a molti club europei ed italiani, tra cui il Napoli. La concorrenza, però, inizia a diventare spietata e c’è chi si attiva senza troppi pensieri per assicurarsi i servizi di Theo Hernandez. Uno di questi club è proprio il nuovo Milan di Marco Giampaolo.
Milan-Hernandez, Maldini incontra il calciatore ad Ibiza
Come riportato dalla celebre trasmissione televisiva spagnola, El Chiringuito, c’è stato un incontro nell’estiva location di Ibiza tra Theo Hernandez e Paolo Maldini. Il Milan vuole vederci chiaro e regalare subito al nuovo allenatore, Marco Giampaolo, un terzino di spinta, con doti tecniche notevoli come quelle di Theo. La valutazione che il Real Madrid fa del calciatore, però, non è proprio a prezzo di saldo: 15-20 milioni, questa la cifra che i blancos vorrebbero per portar via il terzino dagli spogliatoi del Santiago Bernabeu. Il Milan, però, sembra intenzionato a provarci sul serio, mentre il Napoli avrebbe allentato la presa sul calciatore, in attesa di chiudere i due colpi prioritari del proprio mercato: James Rodriguez e Kostas Manolas.