Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atletico Madrid
Il calciomercato inizia ad entrare sempre più nel vivo. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, pronto a partire in estate. Il club spagnolo avrebbe già chiesto informazione al noto agente del giocatore Mino Raiola: l’offerta dei ‘colchoneros’ si aggirerebbe intorno ai 55 milioni, ma la valutazione da parte del presidente De Laurentiis sarebbe molto più alta (80 milioni). Insigne sarebbe anche disposto a partire andando così a vestire la maglia dell’Atletico Madrid con “El Cholo” Simeone che sarebbe disposto ad accoglierlo all’interno del proprio progetto tecnico. Per il talento di Frattamaggiore sarebbe, inoltre, già pronto un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Le prossime settimane saranno decisive per decifrare il futuro dell’attaccante azzurro, che si trova attualmente in vacanza in Sardegna insieme ai suoi amici napoletani Immobile e Criscito.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nei giorni scorsi è spuntato anche il forte accostamento dell’Inter sempre molto vigile su Lorenzo Insigne. In caso di acquisti nel reparto offensivo, come quelli di James e Lozano, lo spazio per il fantasista partenopea si ridurrebbe vistosamente e così il suo addio sembra sempre più probabile.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…