Napoli, Bourigeaud è uno dei profili tenuti sott’occhio per il centrocampo della prossima stagione. Attenzione, però, all’asta che si sta scatenando in Serie A.
Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ai grandi nomi, quelli che fanno sognare i tifosi e che riempiono le prime pagine dei quotidiani nazionali (e non solo). James Rodriguez, Kostas Manolas: questi i principali elementi che stanno rubando la scena alle altre necessità del Napoli sul mercato. Necessità, magari, meno urgenti e prestigiose, ma comunque importanti da adempiere in vista di un grande campionato. Oltre dover trovare un terzino a sinistra, quindi, il club di Aurelio De Laurentiis visiona con grande attenzione il calciomercato europeo, andando a caccia anche e soprattutto di un centrocampista da aggiungere alla propria rosa. Un nome caldo, allora, potrebbe essere quello di Benjamin Bourigeaud, calciatore del Rennes, che quest’anno a totalizzato 9 reti e 10 assistenze nel corso delle varie competizioni.
Il profilo offerto da Benjamin Bourigeaud, però, non interessa soltanto il Napoli di mister Carlo Ancelotti. Au contraire: sul calciatore ci sarebbero anche Inter, Milan, Roma e Atalanta, che starebbero visionando il centrocampista del Rennes per le rispettive mediane. A riportarlo è il sito iberico estadiodeportivo.com, che aggiungerebbe anche l’interesse dei club più blasonati di Inghilterra e l’attenzione viva del Siviglia. Proprio gli spagnoli, infatti, potrebbero essere il club più agguerrito verso la concorrenza delle squadre di Serie A.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…