Il futuro di James Rodriguez sarà con ogni probabilità con la maglia del Napoli: con il ‘Decreto Crescita’ si avvicina l’annuncio del gioiello colombiano dal Real Madrid
IL Napoli continua a lavorare senza sosta a quello che sarà il colpo dell’estate partenopea: James Rodriguez. Nonostante un affare che pare ormai chiuso da giorni, non è ancora giunta l’ufficialità del passaggio del colombiano dal Real Madrid al club di De Laurentiis. I motivi? Li spiega il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, con quella che molto probabilmente sarà la data dell’annuncio di James Rodriguez al Napoli.
Leggi anche ——-> Calciomercato Napoli, Hysaj verso l’Atletico Madrid: le cifre dell’operazione
Sembra tutto fatto ed, in effetti, il futuro di James difficilmente non sarà con la maglia azzurra. Il colombiano ha ormai da tempo l’accordo con il Napoli ed anche i club avrebbero ormai chiuso un’operazione che farà felici i tifosi partenopei. A facilitare il super colpo il ‘Decreto Crescita‘, ieri approvato dalla Camera e da oggi in mano al Senato che lo convertirà in legge entro il prossimo 29 giugno. Ecco, la data da segnare in rosso sul calendario potrebbe essere proprio quella. A partire dal 29, infatti, le aziende del Sud (in questo caso, la S.S.C Napoli) con il Decreto Crescita usufruirebbero di uno sgravo fiscale fino al 90% per l’assunzione di lavoratori che siano stati all’estero negli ultimi (almeno) due anni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!
Il Napoli, sempre secondo ‘Tuttosport’, acquisterebbe James in prestito oneroso (5 milioni di euro, derivanti dalla cessione di Sepe al Parma) con diritto di riscatto fissato a 30-35 milioni a fine stagione. Un diritto di riscatto che, in caso di conquista del tanto desiderato Scudetto dal gruppo guidato da Ancelotti, diventerebbe un obbligo. Situazione ormai impostata da giorni che aspetta solo l’annuncio ufficiale: la piazza partenopea è pronta ad accogliere con entusiasmo il gioiello del Real Madrid.
S.C
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…