Questa sera l’Italia ha bisogno di una vittoria contro il Belgio per poter accedere alle semifinali dell’Europeo Under 21. Ecco le formazioni ufficiali
Tra pochi minuti andrà in scena Belgio-Italia, gara valida per l’ultima giornata del girone degli Europei Under 21. Gli azzurri dopo la sconfitta per 1-0 rimediata contro la Polonia hanno assolutamente bisogno di una vittoria per avere la matematica certezza della qualficazione alle semifinali degli Europei Under 21. Infatti, in caso di vittoria sia dell’Italia che della Spagna, gli azzurri supererebbero la Polonia in differenza reti, mentre se la Spagna non dovesse vincere l’Italia passerebbe il turno, Belgio permettendo. Un vero e proprio match point per gli uomini del CT Di Biagio.
Non transige il CT dell’Italia U21, e lascia fuori dalla gara Kean e Zaniolo a causa del ritardo di entrambi alla riunione pre-match odierna che ha fatto infuriare il tecnico Di Biagio. Formazione inedita per gli azzurri, che si schiereranno col 4-2-3-1 con Pellegrini, Locatelli e Chiesa alle spalle di Cutrone. Confermatissimi come al solito Barella e Mandragora al centro, così come il portiere Meret.
Ecco le formazioni ufficiali:
BELGIO UNDER 21 (4-4-2): De Wolf, Cools, Cobbaut, Bushiri, Bornauw; Omeonga, Schrijvers, Heynen, Bastien; Saelemaekers, Lukebakio. Ct. Walem.
ITALIA UNDER 21 (4-2-3-1): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora; Lo. Pellegrini, Locatelli, Chiesa; Cutrone. Ct. Di Biagio.
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…