Salvo clamorosi retrofront, il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi verrà ceduto all’Inter nei prossimi giorni con la formula del prestito con diritto di riscatto
Manca solo l’ufficialità ormai, ma il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, con l’agente del calciatore Beppe Riso che ha espresso le sue buone sensazioni sulla riuscita dell’affare. Bruciato quindi il Milan, che nelle ultime settimane sembrava favorito sul calciatore. Come ha confermato anche Di Marzio, i nerazzurri acquisteranno il calciatore in prestito per 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni. Strategia simile a quella utilizzata sempre tra Inter e Sassuolo la scorsa stagione per il passaggio di Matteo Politano al club milanese.
Il centrocampista classe 1995 Stefano Sensi, che compirà 24 anni il prossimo 5 agosto, è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo. 28 partite disputate in Serie A quest’anno con 2 reti e 4 assist all’attivo. Quasi mai al di sotto della sufficienza, è stato una garanzia anche per gli amanti del fantacalcio. Ha saltato le ultime 2 gare di campionato a causa di una frattura alla mano procurata in allenamento.
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…