Salvo clamorosi retrofront, il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi verrà ceduto all’Inter nei prossimi giorni con la formula del prestito con diritto di riscatto
Manca solo l’ufficialità ormai, ma il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, con l’agente del calciatore Beppe Riso che ha espresso le sue buone sensazioni sulla riuscita dell’affare. Bruciato quindi il Milan, che nelle ultime settimane sembrava favorito sul calciatore. Come ha confermato anche Di Marzio, i nerazzurri acquisteranno il calciatore in prestito per 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni. Strategia simile a quella utilizzata sempre tra Inter e Sassuolo la scorsa stagione per il passaggio di Matteo Politano al club milanese.
Il centrocampista classe 1995 Stefano Sensi, che compirà 24 anni il prossimo 5 agosto, è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo. 28 partite disputate in Serie A quest’anno con 2 reti e 4 assist all’attivo. Quasi mai al di sotto della sufficienza, è stato una garanzia anche per gli amanti del fantacalcio. Ha saltato le ultime 2 gare di campionato a causa di una frattura alla mano procurata in allenamento.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…