Napoli-James, tutto fatto oppure no? Secondo i colleghi di Sky Sport, ci sarebbe una brusca frenata da parte del Real Madrid sull’affare. Il motivo!
Sembrava tutto in dirittura di arrivo, e invece tra il Napoli ed James Rodriguez le cose inizierebbero a complicarsi. Come riporta il collega di Sky Sport, Manuele Baiocchini, ci sarebbe una frenata del Real Madrid per quanto riguarda la formula dell’operazione. Dopo le prove offerte dal colombiano in Copa America, il prestito non è più accettato dagli spagnoli, che vorrebbero per intero il prezzo del cartellino. La cifra si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, con l’inserimento di alcuni bonus che porterebbero il totale a 40 milioni di euro. Ancelotti, nonostante tutto, ha già il sì del calciatore, ma l’accordo con i blancos tarda ad arrivare.
La speranza, però, è l’ultima a morire. I rapporti tra Napoli e Real Madrid sono storicamente ottimi e quelli tra i due club e l’agente di James Rodriguez, Jorge Mendes, sono addirittura migliori. Proprio per questo, De Laurentiis si starebbe affidando al portoghese per mediare con i blancos e chiudere l’affare alle richieste degli azzurri. Sempre stando a quanto riportato da Sky Sport, il Real potrebbe comunque accettare le disposizioni di De Laurentiis, con Mendes a lavoro costantemente per limare gli ultimi dettagli e portare in azzurro il colombiano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il patron napoletano sembra ce la stia mettendo davvero tutta: vuole accontentare Ancelotti e regalare al proprio mister il primo, grande botto di mercato.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…