Il calciomercato del Napoli ruota intorno ai nomi di James e Manolas. I colleghi di Sky Sport non hanno dubbi: “Per il colombiano si chiuderà a momenti”
Nonostante il Real Madrid abbia mostrato più di qualche resistenza per il prestito, ci siamo: il Napoli sta per chiudere l’operazione che porterà James Rodriguez all’ombra del Vesuvio. Durante il suo rituale punto sul calciomercato, i colleghi di Sky Sport hanno confermato che ormai la trattativa per il numero diez colombiano è in dirittura d’arrivo. Lo sprint potrebbe arrivare già nulle prossime ore, con Jorge Mendes (agente del calciatore) e Cristiano Giuntoli in continuo lavoro per limare le ultime cifre dell’operazione. E quest’ultime, dovrebbero più o meno aggirarsi intorno ai 5 milioni per il prestito e 35 per il diritto di riscatto. A questo punto ci siamo: James probabilmente indosserà i colori azzurri e raggiungerà l’Italia al termine della Copa America.
A differenza dell’operazione James Rodriguez, quella riguardante Kostas Manolas è ancora lontana dal dirsi in chiusura. L’accordo con il centrale greco c’è, ma il Napoli non ha ancora raggiunto l’intesa definitiva con la Roma, volenterosa di monetizzare al più presto la cessione di Manolas, ma comunque decisa a pretendere i soldi della clausola. De Laurentiis cercherebbe uno sconto, come riportato dai colleghi di Sky Sport, e i giallorossi potrebbero qualche passo in avanti, verso le richieste disposte dagli azzurri. Permane un clima di forte ottimismo, comunque, sull’operazione: per il momento, il Napoli è il club che più intriga Kostas Manolas.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…