L’ex attaccante del Napoli Ciccio Baiano ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli riguardo all’approdo di Sarri alla Juventus: le sue dichiarazioni
Il Napoli pensa alla prossima sessione di calciomercato, con diversi colpi in entrata ed uscita che muteranno la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Dal mercato al pensiero di un grande ex, sbarcato da poche ore sulla panchina della Juventus: Maurizio Sarri. L’ex attaccante del Napoli Ciccio Baiano, grande amico dell’allenatore ex Chelsea, ha voluto fare chiarezza sul tanto chiacchierato passaggio di Sarri alla Juventus.
Leggi anche ——–> James Rodriguez, Napoli agevolato nel pagamento: la situazione
Parole che vanno in una sola direzione. Francesco ‘Ciccio’ Baiano ha un passato con la maglia azzurra e sa bene quanto forte sia il legame della tifoseria con il Napoli. Sul ‘caso Sarri’, Baiano non ha dubbi: “Sarri ha avuto rispetto per una piazza che gli ha dato tanto, è stato riconoscente“, ha esordito l’amico Baiano. L’ex attaccante poi ricorda un aneddoto: “Quando era al Napoli disse di non riuscire a dormire per il pensiero fisso di battere la Juventus, lo avremmo fatto tutti“.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
“Sarri non avrebbe mai lasciato Napoli, c’è da chiedersi perchè? Se è andato via un motivo ci sarà, altri allenatori hanno fatto e detto di peggio. I professionisti non possono andare dietro ai sentimenti“, ha concluso l’ex attaccante che scagiona l’attuale mister del club campione d’Italia. Parole in netto contrasto con il pensiero comune della maggior parte dei tifosi del Napoli.
S.C
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…