Dopo il colpo mancato a gennaio, il PSG in questa sessione di mercato potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portare Allan a Parigi
Nella scorsa sessione invernale il centrocampista del Napoli Allan è stato vicinissimo a lasciare Napoli per volare in Francia al Paris Saint Germain. Dopo che l’affare sembrava ormai concluso, all’ultimo momento è saltato tutto, con il centrocampista brasiliano rimasto alla corte di Ancelotti. Adesso il calciomercato è riaperto nuovamente, ed il club parigino sembra pronto a sferrare un nuovo attacco, questa volta decisivo, per portare il mastino napoletano alla corte del tecnico Tuchel.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live‘ il noto procuratore Dario Canovi ha parlato della situazione Allan, frenando sulla chiusura imminente dell’affare. Ecco le sue parole: ““Quest’inverno il Paris Saint Germain si è molto interessato ad Allan, quest’estate si vedrà se ci saranno uscite importanti, ma non è da dare per scontata la cessione di Neymar. A centrocampo c’è sicuramente emergenza, ma bisogna capire quali sono le linee guida del club e se Allan è ancora il profilo giusto per Tuchel. Seri è un giocatore simile ad Allan quindi credo che il Napoli possa prenderlo solo nel caso parta il brasiliano.”
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…