Sarri alla Juventus, dopo la lunga presentazione in conferenza stampa, anche il Napoli coglie l’occasione di dare il bentornato attraverso un video su Twitter.
Il ritorno di Maurizio Sarri alla Juventus ha scatenato la reazione dei tifosi azzurri sui social. E ancor di più, hanno infuocato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, dove il nuovo tecnico bianconero è stato presentato ufficialmente come allenatore della Juventus davanti ai media. Non è mancato, ovviamente, il carrozzone di domande su Napoli ed il Napoli, sul rapporto con la piazza e sul timore di essere tacciato come un traditore. Ovviamente, i tifosi azzurri hanno già chiaro come accogliere l’ex comandante appena quest’ultimo varcherà la soglia del San Paolo da avversario. E lo stesso Napoli Calcio prova a scherzarci sù, postando sui propri canali social un video di bentornato a Sarri, con tutte le dediche e gli auguri più o meno di buona fortuna che i napoletani possano rivolgere al tecnico bianconero.
Una carrellata di tifosi azzurri che augurano a Maurizio Sarri una felice riuscita alla Juventus, a patto che arrivi secondo alle spalle del Napoli. Con questa premessa, il club partenopeo in primis prova a stemperare gli animi e a giocare scherzosamente sul tradimento del tecnico toscano, attraverso la scaramanzia e i buon auguri. E chissà, magari sarà proprio questo video di bentornato a placare gli animi e a ricordare che il calcio, dopotutto, è semplicemente un gioco ed un divertimento.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…