Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del difensore della Roma Kostas Manolas, obiettivo per la difesa del Napoli su cui ha espresso i suoi dubbi
L’obiettivo principale del Napoli in difesa per sostituire il partente Raul Albiol, che tornerà in Spagna al Villareal, ha un nome: è Kostas Manolas, difensore greco della Roma. Nonostante le parole pronunciate ieri dal presidente Aurelio De Laurentiis, che lo aveva definito “avanti con l’età e quindi non acquistabile al prezzo richiesto dai giallorossi”, la trattativa procede a fari spenti per regalare il difensore 28enne al tecnico Carlo Ancelotti con il minor esborso economico possibile, magari con l’aggiunta di una contropartita (Diawara su tutti).
Sulla questione relativa al difensore della Roma Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il noto giornalista di SportMediaset Maurizio Pistocchi, che ha espresso il suo parere: “Ho una domanda su Manolas: se è un giocatore così forte, e ha una clausola non alta per il valore del giocatore, perché la Juventus non lo prende? E perché nessun altro club vuole pagare la clausola? Perché Manolas non è un leader difensivo, questo è quello che pensa la Juve”.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…