Mercato Napoli Sky – In diretta radiofonica, sulle frequenze ufficiali del club azzurro, ha parlato Dario Massara di Sky Sport facendo il punto sul mercato.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dario Massara di Sky Sport ha fatto il punto del mercato a Kiss Kiss Napoli: “James al PSG? Penso che per come siano messi Real Madrid e Napoli, con contatti molto avanzati, la trattativa difficilmente possa arenare. Lozano e James? Non è impossibile che possano essere entrambi del Napoli, ma solo se ci dovesse essere un’uscita, come quella di Mertens ad esempio. Allora ci sarebbe spazio per Lozano. Ad oggi con tutti gli attaccanti in rosa sembra difficile. Manolas con Koulibaly formerebbe una coppia tra le top 3 in Europa. Considerata la clausola della Roma e che il Napoli stia provando a pagare meno, presumo che ci sia strategia come per far capire che il calciatore non è in cima alla lista. Invece sono convinto che il Napoli sta puntando su di lui e vuole portarlo in rosa”.
LEGGI ANCHE —> Sarri sui tifosi del Napoli: “Se mi applaudono o mi fischiano è amore”
Ancora, Massara ha spiegato: “Diawara? Il club ne fa una valutazione importante, sui 25 milioni. La Roma offre qualcosa in meno. Rog e Inglese? Ci sono tantissime richieste. Per Inglese il Napoli ha solo da scegliere dove mandarlo a giocare perchè la lista è lunga. Ci ha provato l’Atalanta ed il Parma, ora ci sono almeno 6 o 7 squadre in Italia che lo vorrebbero. Anche Rog, il Parma o vorrebbe ed i rapporti sono buoni. Inglese sono sicuro rimanga in Italia, per Rog ci sono possibilità che lasci il nostro paese. Hysaj ha richieste dall’Atletico, ha tanto mercato e vale tanto perchè è un nazionale, ha 24 anni e può giocare su entrambe le fasce, può andare all’estero. Mario Rui al Torino non ne sono convinto. La sua esperienza al Napoli è finita”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …