La Roma potrebbe inserire Diawara nell’affare che porterà Manolas a Napoli, ma per adesso c’è distanza tra domanda e offerta
Come riportato da Romaforever.it, nella giornata di ieri c’è stata una riunione operativa tra il ceo Fienga e il ds Petrachi. Si è parlato innanzitutto delle cessioni da effettuare per poter poi fiondarsi sul mercato. I due nomi caldi in uscita sono Edin Dzeko (in direzione Inter) e Kostas Manolas (verso il Napoli). Proprio da Napoli potrebbe arrivare il primo colpo di mercato per i giallorossi: si tratta di Amadou Diawara, mediano guineano classe 1997 in uscita dal club azzurro e che potrebbe rientrare come contropartita nell’affare che porterà Manolas all’ombra del Vesuvio.
Sul centrocampista però non c’è solo l’interesse del club capitolino ma anche quello del Milan, che però è ancora alle prese con i problemi riguardanti il Fair Play finanziario e difficilmente riuscirà a piazzare l’affondo decisivo in tempi brevi. Proprio l’agente di Diawara nei giorni scorsi ha espresso la sua perplessità sulla questione Milan: “La vedo una cosa complicata, la società è in attesa delle decisioni sul Fair Play Finanziario“, le parole del procuratore. Almeno per il momento, la Roma resta in pole position.
Come detto in precedenza, il centrocampista del Napoli Amadou Diawara potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare che porterà il difensore della Roma Kostas Manolas in azzurro, ma al momento le valutazioni che i due club fanno sul centrocampista guineano non collimano. Il Napoli lo valuta almeno 25 mln, cifra ritenuta eccessiva dai vertici giallorossi.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…