Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è sbilanciato sul mercato degli azzurri. Dalle richieste di Ancelotti a Lozano ed James Rodriguez: le sue parole
Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato azzurro: “Ufficialmente il mercato non è stato ancora aperto, è facile amoreggiare senza impegnarsi. Dal 1 luglio bisognerà essere più decisi e fermi nelle trattative e negli acquisti, dopo aver venduto tutto ciò che abbiamo verificato essere non più utile alla causa ‘ancelottiana’ “.
Leggi anche ——> Napoli, il Manchester United torna su Hysaj: azzurri all’assalto di un ‘Big’?
“James Rodriguez? Ci piace, piace ad Ancelotti ed io ho voglia di dare maggiori responsabilità al mister. E’ un calciatore dall’indubbio talento e che costa tantissimo, vediamo. Se non dovessimo riuscire a prendere il colombiano, torneremmo a trattare Lozano con Mino Raiola. Leggo che potremmo prenderli tutti e due, ma sono operazioni costose. E gli altri dove li mettiamo? Li buttiamo? Io ho sempre detto che prima di acquistare bisogna vendere. Vendiamo e poi possiamo comprare”.
Per tutte le ultime notizie sul Napoli CLICCA QUI!
“Mi auguro che si possa trovare un accordo per James Rodriguez. Jorge Mendes? E’ un amico ed è il più importante procuratore al mondo. James è molto costoso, se dobbiamo fare un sacrificio lo facciamo. Per uno si può fare”. Parole decise del presidente del Napoli che conferma la disponibilità a comprare James Rodriguez, con Lozano che a quanto dichiarato sarebbe un’alternativa di lusso al calciatore colombiano in forza al Real Madrid. Il Napoli di De Laurentiis non molla James: nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità.
S.C
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…