Il Napoli torna a pensare a Trippier del Tottenham con Hysaj in uscita e corteggiato dal Manchester United
Il Napoli torna a guardarsi intorno sul mercato, alla ricerca di rinforzi in ogni reparto. Non solo lâattacco con James Rodriguez sempre piĂš vicino ma anche la difesa. Ancelotti, con Hysaj che partirĂ , ha chiesto a gran voce un nuovo terzino di spessore. Secondo âRadio Marteâ, il club partenopeo potrebbe tornare alla carica per Trippier del Tottenham con il Manchester United pronto a fare unâofferta per Hysaj.
Leggi anche ââ> Napoli, Marchetti su James: âSi chiude a breve e i diritti dâimmagineâŚâ
Come riportato anche da âRadio Marteâ, nella giornata di ieri i colleghi di Sky Sport hanno riportato un sondaggio fatto dal Manchester United per Elseid Hysaj. Il Napoli in quel caso, punterebbe su Trippier del Tottenham: âQualcuno potrebbe chiedersi: perchè il Manchester United va su Hysaj e non su Trippier?â, la domanda che lâemittente si pone, alla quale viene subito assegnata una valida spiegazione: âPer lo United Trippier era il primo nome, il problema è Daniel Levyâ. Daniel Levy è il patron degli âSpursâ, arrivati in finale di Champions lo scorso maggio e che con il patron hanno visto una crescita costante negli anni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
âLevy non vuole cedere i suoi gioielli ad una diretta concorrente quale è il Manchester United. Ecco perchè i Red Devils sono pronti a puntare su Hysajâ. Un intreccio di mercato che vedrebbe, per sommi capi, tutte le parti chiamate in causa soddisfatte. Gli azzurri quindi, ceduto lâalbanese, si fionderebbero sul talentuoso terzino inglese valutato ben oltre i 30 milioni di euro.
S.C
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…