Mercato Napoli punto – Il club azzurro punta a James, Lozano e Manolas. A fare il punto della situazione è stato Alfredo Pedullà a Sportitalia.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Continua senza sosta il lavoro di Giuntoli e della sua squadra per provare a fare ancora più grande il Napoli. Sono diversi i grandi obiettivi seguiti in campagna acquisti. A Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto del mercato azzurro: “La prima cosa da fare è accontentare Ancelotti e portare James Rodriguez. Il discorso Lozano potrebbe comportare un’uscita importante, come Insigne. Oppure due cessioni di peso minore, come Ounas e Verdi. Manolas? Se ADL dice che può spaccare lo spogliatoio, è vecchio e guadagna troppo, fossi in Manolas… Il Napoli cerca di inserire una contropartita. Il Napoli c’è e c’era anche la Juve con Paratici, la gara è aperta. Ridrigo è in seconda fila, Lukaku lo escluderei per i costi, se viene in Italia va all’Inter”.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Andersen pista complicata: “Lascia la Samp, conteso da Milan e Juve”
Chiare le dichiarazioni di Pedullà. Il Napoli, per portare in rosa Lozano (che non è il primo obiettivo) dovrebbe lasciar partire un grande attaccante. L’indiziato numero uno sarebbe Lorenzo Insigne, i cui rapporti con il club e con i tifosi si sono compromessi ad aprile dopo il match contro l’Arsenal, e non sembrano mai essersi del tutto risanati. Se non Insigne, però, l’alternativa è rinunciare a due esterni come Simone Verdi ed Adam Ounas. Entrambi fanno gola a diversi club di Serie A e potrebbero portare nelle casse del Napoli un bottino non male, che servirebbe quantomeno ad arginare i grandi esborsi per i big di cui si parla. Ma anche su questo punto De Laurentiis è stato inequivocabile: “Il sacrificio economico lo si può fare per un solo calciatore”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…