Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Raffaele Auriemma ha parlato della trattativa per portare Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahce, al Napoli.
Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Napoli riportati da Raffaele Auriemma, il club azzurro starebbe muovendo passi concreti per cercare di anticipare l’ampia concorrenza interessata ad Elif Elmas. Il papà del giovane e talentuoso centrocampista di proprietà del Fenerbahce è arrivato in Italia per incontrare alcuni club interessati al cartellino del figlio. Tra queste società, in prima fila, risulta esserci anche il Napoli. Ebbene, stando a quanto riportato dal giornalista partenopeo, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il padre del macedone, il quale cura gli interessi di questo calciatore, e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.
Per leggere altre notizie su Elmas Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, è corsa a tre per Elmas: le ultime
A seguire il contenuto dell’intervento di Auriemma ai microfoni di ‘Radio Marte’ durante la diretta del programma ‘Si Gonfia La Rete’: “Ieri Giuntoli ha avuto un incontro con l’entourage di Elmas, il Napoli lo segue e lo vuole prendere, e sta facendo un’accelerazione su Elmas per dare anche un segnale al Boca su Almendra, tentando di scuotere così il club argentino verso una decisione. Ad ogni modo la priorità di Elmas resta il Napoli su tutte le altre interessate”.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…