Continua la ricerca da parte del Napoli per il terzino sinistro del Real Madrid, classe 1996, Sergio Reguilon in caso di cessione di Mario Rui
Il Napoli pensa al futuro. La società partenopea è sempre molto attiva sul fronte mercato per quanto riguarda la fascia mancina. In caso di addio di Mario Rui, pronto a salutare gli azzurri, il presidente De Laurentiis sarebbe anche sulle tracce del terzino sinistro del Real Madrid, classe 1996, Sergio Reguilon, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”. Nell’ultima stagione con i “blancos” lo spagnolo ha collezionato 22 presenze complessive condite da tre assist vincenti ai propri compagni. In una recente intervista al sito spagnolo marca.com lo stesso prodotto del settore giovanile del Real ha svelato: “A Madrid c’è molta pressione. Io ho tolto tutti i social network per non leggere i commenti”. Così la sua avventura nella capitale spagnola potrebbe terminare per compiere una nuova esperienza nella sua giovane carriera.
Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, Sergio Reguilon è entrato a far parte della “Fundación Real Madrid Becerril” all’età di quattro anni. In pochi anni ha fatto passi da gigante lavorando duramente, giorno dopo giorno, per arrivare nella formazione Castilla. In prestito all’UD Logrones “Regui” (il suo soprannome) ha completato il suo percorso di maturazione diventando una spina nel fianco nella fascia sinistra per le difese avversarie. Terzino dotato di una buona tecnica di base, la sua caratteristica principale è quella della propensione offensiva grazie alla sua velocità abbinata ad una grande qualità. Sotto la gestione di Lopetegui il giocatore è stato promosso in Prima squadra debuttando anche in Champions League il 2 ottobre 2018 contro il CSKA Mosca. In poco tempo ha conquistato anche il posto da titolare con Marcelo che si è seduto in panchina per diversi mesi prima del ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…