Real Eriksen James – La squadra madrilena pare abbia intenzione di portare in rosa il trequartista dal Tottenham, che libererebbe la partenza del colombiano.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lo riporta Marca e lo riporta The Sun: il Real Madrid sarebbe partito all’assalto di Christian Eriksen, forte trequartista del Tottenham. Il solo interesse da parte dei ‘blancos’ per un nuovo centrocampista offensivo lascerebbe chiaramente intendere la volontà di privarsi di James Rodriguez, ritenuto un esubero ormai da un paio d’anni, nei quali è stato girato al Bayern. Se, poi, l’affare per il danese dovesse andare in porto, allora si libererebbe automaticamente la partenza per il colombiano, che non avrebbe più alcuna possibilità di giocare. Stando così le cose, per il Napoli sarebbe ancora un passo più vicina la chiusura del colpo, uno dei migliori mai fatti registrare da Aurelio De Laurentiis.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Verdi nel mirino della Sampdoria: l’offerta blucerchiata
La volontà del calciatore di trasferirsi in azzurro sarebbe già stata espressa da tempo. Secondo Afredo Pedullà “da 10 giorni proseguono contatti intensificati tra James ed Ancelotti”. La piazza napoletana è gradita, e a spingere verso l’addio al club della capitale spagnola è il fatto che gli spazi siano completamente chiusi. C’è poi la voglia di rimettersi in gioco in un nuovo club, con una nuova avventura come la Serie A, dove uno come James Rodriguez può fare la differenza. Resta però ancora da trovare un accordo tra le parti per quel che riguarda le cifre dell’affare. Ma le sensazioni che la trattativa possa andare in porto sono positive, ed arrivano segnali di fiducia anche dalla Colombia, con lo strano caso del Tweet di ESPN poi cancellato che annunciava il fuoriclasse al Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …