Napoli, per Hysaj si fa sotto il Manchester United. Gli inglesi hanno bisogno di un terzino destro, l’albanese soddisferebbe i requisiti richiesti.
Il calciomercato del Napoli continua a svilupparsi in entrata, ma attenzione anche al fronte interno delle cessioni. Tanti i nomi in uscita, ritenuti ormai non più funzionali al progetto azzurro. E poi i nomi che hanno deciso di voler continuare la propria carriera in altri lidi, come il terzino azzurro, Elseid Hysaj. A tal proposito, nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono emerse alcune importanti novità di mercato sul terzino albanese. Il Manchester United ha scelto Elseid Hysaj per la propria fascia destra, anche e soprattutto per le difficoltà avute nel prendere Aron Wan–Bissaka del Crystal Palace, valutato dal club londinese ben oltre i 56 milioni di sterline. Dopo le prime offerte rifiutate per il terzino inglese, i Red Devils hanno optato di virare sul terzino azzurro, decisamente più abbordabile per costi e volontà.
Il Manchester United, quindi, comincia il proprio pressing su Elseid Hysaj, nella speranza di portarlo via da Napoli a prezzo di saldo. Attenzione, però, alla valutazione che il club azzurro fa del terzino albanese: non meno di 20 milioni, questa la cifra che il Napoli chiederebbe per liberare il proprio calciatore. Lo United, al momento, resta l’unica candidata seria per il futuro di Hysaj. I contatti con l’Atletico Madrid sono affievoliti fino a scomparire, mentre quelli con la Juventus non sono mai sbocciato. Per Hysaj, quindi gli inglesi potrebbero essere l’unica opzione di livello per andar via da Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …