Rassegna stampa sportiva di martedì 18 giugno 2019: Totti fatto fuori, Sarri Juve, che accadrà ai primi cori contro Napoli?
Interrogativo alquanto curioso quello posto dall’edizione campana del Corriere dello Sport. Ci si chiede come reagirà Maurizio Sarri alla solita usanza tutta juventina di mettere in atto costanti attacchi verbali contro Napoli ed i napoletani. Innumerevoli volte dagli spalti dello stadio della Juventus si sono sentite cose odiose nei confronti del Popolo partenopeo. Cosa farà il nuovo mister bianconero? Il CorSport si augura che lui possa riuscire a smantellare questa triste abitudine. Si parla poi di Francesco Totti, che ieri si è dimesso da dirigente della Roma attaccando la proprietà statunitense. “Volevano far fuori i romani, ci sono riusciti. Tornerò volentieri con un’altra proprietà. Ora andrò in curva con De Rossi”. La dirigenza della Roma replica parlando di “accuse fantasiose e lontane dalla realtà, ci auguriamo che questi suoi continui riferimenti a dei fantomatici nuovi proprietari non siano un tentativo di portare il club a passare di mano”.
LEGGI ANCHE –> Sarri-Juventus, il tecnico domani a Torino: ecco quando sarà presentato
Stessi argomenti che è possibile ritrovare anche su La Gazzetta dello Sport. Anche qui la prima pagina è di Totti e Sarri. In basso, Giampaolo prossimo allenatore del Milan con uno sponsor illustre: è Berlusconi. Poi per i Mondiali di calcio Donne, c’è Italia-Brasile. Su ‘Il Mattino’ ci sono diverse notizie di politica e di cronaca sia italiana che estera. Riguardo a Totti, viene messo in risalto il suo amore per il club. Analisi infine sulla situazione Sarri e sui risvolti positivi che potrebbe avere il suo approdo alla Juventus per il Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…