L’ex attaccante del Napoli Edu Vargas si è messo in mostra contro il Giappone, all’esordio con il Cile in Copa America: l’attaccante ha firmato una doppietta nel 4-0 finale
Serata straordinaria per i padroni di casa del Cile, nella Copa America appena inaugurata che ha visto uno schiacciante 4-0 incassato dalla Nazionale giapponese. Assoluto protagonista della sera l’ex Napoli Edu Vargas, autore di una doppietta dopo la rete di Pulgar che ha aperto le danze. Nel mezzo anche il ritorno al gol di Alexis Sanchez, a secco da nove mesi con la ‘Roja’.
Leggi anche ——> Calciomercato Napoli, James Rodriguez vuole gli azzurri: la formula del trasferimento
Copa America, Vargas stende il Giappone: è doppietta per l’ex azzurro
Una serata memorabile, quella vissuta da Edu Vargas con il suo Cile. I padroni di casa hanno esordito in Copa America con la prima sfida del Girone B che ha visto la schiacciante vittoria contro un inerme Giappone. Proprio Vargas, autore di due reti, ha trascinato i suoi al fragoroso 4-0 finale che porta i primi tre punti ed il primo posto in classifica.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Dopo aver lasciato il Napoli ed essersi trasferito all’Hoffenheim nell’estate 2015, Vargas è tornato a brillare con il Tigres con il quale ha messo a segno 17 reti e 7 assist nelle 47 presenze stagionali. Qui tutte le reti dell’incontro.
S.C