Napoli-James – Carlo Alvino, attraverso proprie fonti, ha annunciato la chiusura del colpo, commentando sul proprio account Twitter l’affare.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Attraverso il proprio account Twitter, Carlo Alvino, noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha annunciato: “James-Napoli. Accordo totale. Lavoro straordinario di Mendes che ha portato avanti l’unica strada percorribile, quella del prestito con diritto di riscatto. (Come ho sempre sostenuto) Un capolavoro aver chiuso a poco più di 30 milioni. Per l’ufficialità bisognerà aspettare”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Sportitalia: “Gli azzurri hanno tre sì in tasca. Su James…”
Leggermente diverse, invece, sono state le dichiarazioni di Pedullà , che a Sportitalia ha fatto sapere: “C’è un filo diretto tra James e Ancelotti da 10 giorni, dalla Colombia oggi l’hanno data come un’operazione fatta, ma manca l’accordo sulla cifra del riscatto del prestito, che per Florentino Perez deve essere di 40 milioni, per il Napoli invece una cifra di 30 milioni più prestito oneroso. Bisogna lavorarci”.
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederĂ in questo finale di stagione, il Napoli starebbe giĂ …
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…