Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, Raffaele Auriemma ha spiegato la strategia che avrebbe spinto il Napoli a incontrare il padre di Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahce.
Raffaele Auriemma ha illustrato l’obiettivo che avrebbe indotto il Napoli ad incontrare il padre di Elif Elmas, giovane e talentuoso centrocampista del Fenerbahce, appena giunto in Italia. Questi gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Napoli da parte del giornalista, riportati su ‘Radio Marte’: “Il padre di Elmas e il traduttore sono venuti in Italia e hanno incontrato diverse società, tra cui Inter, Atalanta e Napoli, con gli azzurri che stanno seguendo da molto tempo Elmas. L’incontro è stato fatto anche per dare un po’ di pressione al Boca Juniors per Almendra, con cui il Napoli ha un accordo ormai da dicembre 2018″.
Per leggere altre notizie su Elmas Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, è corsa a tre per Elmas: le ultime
Il giornalista ha quindi aggiunto, sempre sul centrocampista del Boca Juniors, Almendra: “Il Presidente Angelici continua a tirare la corda finché non si spezzerà e il Napoli prenderà un altro calciatore come Elmas, che ha solo un anno in più. Il Napoli proporrà 10 milioni di euro ma il Fenerbahce ne vuole 20, ci si potrebbe accordare sui 15. Non ci saranno fuochi pirotecnici, il Napoli deve solo fare le mosse giuste per completare la rosa, perché se arrivassero grandi nomi vorrebbe dire che alcuni big della squadra stanno per partire”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …