Dimaro 2019, tutto pronto per il ritiro del Napoli in Trentino Alto-Adige. Tre amichevole in programma per gli azzurri, decisa anche la terza avversaria.
Tutto pronto per il ritiro del Napoli nella consueta location di Dimaro Folgarida, in Trentino Alto-Adige. La squadra di mister Carlo Ancelotti sarà impegnato nella preparazione al campionato dal 6 al 26 luglio, nello splendido scenario della Val di Sole. Tanti gli appuntamenti in programma, sia per la squadra che per i tifosi: come ogni anno, Dimaro diventerà una vera e propria colonia azzurra, tra spettacoli, eventi musicali ed incontri diretti con i calciatori. E poi ci saranno le amichevoli sul campo ormai casalingo di Carciato. Si partirà il 13 luglio, contro i cugini giallorossi del Benevento, con la sfida che aprirà il ciclo di amichevoli preparative al campionato. Resta da definire, invece, la seconda gara, in programma il 19 luglio, sempre a Dimaro. Infine, è stata decisa l’ultima avversaria del Napoli in amichevole: il 24 luglio, gli azzurri affronteranno la Cremonese di mister Massimo Rastelli.
D’altronde, anche la squadra lombarda grigiorossa sarà in ritiro tra le cime del Trentino Alto-Adige, con la Cremonese impegnata nella location di Molveno dal 13 al 27 luglio. I lombardi di mister Massimo Rastelli avranno la possibilità di misurarsi contro una formazione di Serie A per preparare la prossima stagione, dopo l’ottimo nono posto raccolto in Serie B quest’anno. E poi il tecnico dei lombardi, conosce discretamente la realtà napoletana, avendola vissuta da calciatore dal 2001 al 2002 e dopo averla affrontata più volte in veste di allenatore.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …