Calciomercato Napoli James – Il resoconto delle trattative più calde di giornata fatto da Alfredo Pedullà di Sportitalia. “Il Napoli ha tre sì in tasca”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Alfredo Pedullà, in diretta a Sportitalia, ha fatto il resoconto delle operazioni di mercato più calde del Napoli. Da Hirving Lozano, passando per Kostas Manolas e Veretout, a James Rodriguez, queste le parole del noto esperto di mercato: “Il Napoli ha tre sì in tasca: il primo è quello di Lozano da 20 giorni, stanno parlando col PSV. Il secondo è James Rodriguez. C’è un filo diretto tra James e Ancelotti da 10 giorni, dalla Colombia oggi l’hanno data come un’operazione fatta, ma manca l’accordo sulla cifra del riscatto del prestito, che per Florentino Perez deve essere di 40 milioni, per il Napoli invece una cifra di 30 milioni più prestito oneroso. Bisogna lavorarci. C’è il sì anche di Manolas, con la Juve che si è defilata. La contropartita è difficile da trovare: non ce n’è una particolarmente gradita, e poi la Roma vorrebbe fare cassa e quindi prendere i 36 milioni della clausola senza contropartita. Veretout? Se domani il Milan facesse l’offerta giusta chiuderebbe l’affare, poi c’è la Roma. In questo momento il Napoli è defilato”.
LEGGI ANCHE —> Futuro Mertens, Dries lancia un segnale social inequivocabile
Procede a gonfie vele il mercato del club azzurro, con Aurelio De Laurentiis che pare seriamente intenzionato ad accontentare Ancelotti su ogni fronte ed in ogni reparto. Difficile al momento accontentare la Roma sui 36 milioni del cartellino di Manolas, per il quale si era pensato ad una contropartita. Serve invece ancora un po’ di tempo per trovare un accordo con il Real Madrid per portare in rosa uno dei migliori trequartisti al mondo, il colombiano James Rodriguez. Il tanto reclamato ‘top player’ potrebbe arrivare, si respira un’aria positiva e nelle prossime ore potrebbero arrivare risvolti decisivi per la buona riuscita dell’affare.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …