Giungono nuove notizie sul futuro di Mario Rui, terzino del Napoli, e Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, dopo il summit di mercato a Casa Milan con il loro agente Mario Giuffredi.
A seguire l’aggiornamento di calciomercato Napoli da parte di Alfredo Pedullà, giornalista di ‘SportItalia’, su Mario Rui, terzino azzurro, e Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina: “Incontro positivo tra Mario Giuffredi, procuratore di Veretout e Mario Rui, e il Milan nella sede del club rossonero. Per Maldini il centrocampista della Fiorentina è una priorità, al punto che nel giro di due o tre giorni il Milan potrebbe formalizzare un’offerta. Veretout è ritenuto il centrocampista perfetto per Giampaolo, piacciono anche Sensi e Praet, ma su Veretout il Milan sta facendo ragionamenti e potrebbe investire una cifra superiore ai 20 milioni più bonus”.
Esperto di calciomercato ha quindi aggiunto: “Intanto, la Roma non molla e ci sono stati contatti anche nelle ultime ore, più defilato (almeno oggi) il Napoli. Si è parlato di Mario Rui, un altro obiettivo rossonero, ma prima deve uscire un terzino sinistro tra Laxalt e Strinic) e ci sarà tempo per ragionarci. Intanto, precedenza a Veretout”.
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…