Giungono nuove notizie sul futuro di Mario Rui, terzino del Napoli, e Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, dopo il summit di mercato a Casa Milan con il loro agente Mario Giuffredi.
A seguire l’aggiornamento di calciomercato Napoli da parte di Alfredo Pedullà, giornalista di ‘SportItalia’, su Mario Rui, terzino azzurro, e Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina: “Incontro positivo tra Mario Giuffredi, procuratore di Veretout e Mario Rui, e il Milan nella sede del club rossonero. Per Maldini il centrocampista della Fiorentina è una priorità, al punto che nel giro di due o tre giorni il Milan potrebbe formalizzare un’offerta. Veretout è ritenuto il centrocampista perfetto per Giampaolo, piacciono anche Sensi e Praet, ma su Veretout il Milan sta facendo ragionamenti e potrebbe investire una cifra superiore ai 20 milioni più bonus”.
Esperto di calciomercato ha quindi aggiunto: “Intanto, la Roma non molla e ci sono stati contatti anche nelle ultime ore, più defilato (almeno oggi) il Napoli. Si è parlato di Mario Rui, un altro obiettivo rossonero, ma prima deve uscire un terzino sinistro tra Laxalt e Strinic) e ci sarà tempo per ragionarci. Intanto, precedenza a Veretout”.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…