Napoli-Manolas, l’affare con la Roma può decollare con l’inserimento di Mertens. Dalla radio ufficiale azzurra, però, arriva la smentita.
Il Napoli continua a sognare in grande e lo fa pianificando un calciomercato con i fiocchi: James, Lozano e adesso Kostas Manolas. Anche con il centrale difensivo giallorosso, gli azzurri hanno già trovato l’accordo e intenzionati a chiudere quanto prima l’affare con la Roma. Il club capitolino, però, resta fermo sulle sue posizioni: senza i 36 milioni della clausola rescissoria, il difensore greco non lascerà Roma. Il Napoli cerca di ottenere uno sconto sulla cifra totale, inserendo anche qualche contropartita. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ipotesi che starebbe prendendo piede per gli azzurri è l’inserimento di Dries Mertens all’interno dell’affare Manolas. D’altronde, i giallorossi sono grandi stimatori del belga e avrebbero bisogno di un centravanti per rimpiazzare l’ormai partente Edin Dzeko.
Il Napoli, quindi, sarebbe disposto a sacrificare uno dei migliori marcatori della propria storia per arrivare al centrale difensivo giallorosso Kostas Manolas. Un’ipotesi che lascia un po’ perplessi gran parte del tifo azzurro e che ha subito generato una serie di puntualizzazioni da parte di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club. Stando a quanto riportato dal collega Carlo Alvino, l’unica contropartita che il Napoli avrebbe inserito nella trattativa risponde al nome di Amadou Diawara, al quale poi verrebbe aggiunto un conguaglio economico sempre da parte degli azzurri. Dries Mertens è ritenuto incedibile dalla stessa dirigenza napoletana e pertanto non eleggibile come contropartita all’interno dell’operazione con la Roma.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …