Enrico Fedele ai microfoni di Marte Sport Live ha espresso i suoi dubbi sulla buona riuscita di Sarri alla Juventus, definendola una grande occasione per il Napoli
Di certo la stagione di Serie A 2019/2020 sarà tutt’altro che banale, con l’ex napoletano Sarri sulla panchina della Juventus, e l’ex juventino Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Oltre a loro, anche il Milan e la Roma hanno cambiato allenatore, prendendo rispettivamente Giampaolo e Fonseca. Tra le big, l’unica squadra a non aver cambiato guida tecnica è stato proprio il Napoli, saldamente nelle mani di Carlo Ancelotti.
Un vantaggio, quello della solidità della guida tecnica, da non sottovalutare, come ha ribadito il noto giornalista di fede partenopea Enrico Fedele nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, che diffida molto dalla buona coesione di Maurizio Sarri con l’ambiente bianconero: “La Juve è alle prese con una rivoluzione copernicana e credo che finirà male, ecco perché il Napoli può approfittarne. Oggi vengono a galla tutti i sarristi e sono persone che non vivono il calcio. Sarri è un professionista ed è giusto che vada ad allenare una grande squadra come la Juventus, ciò che non mi è piaciuto è aver dedicato l’Europa League ai napoletani: quella coppa se la tenesse”.
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…