Allan-PSG, il calciomercato del Napoli è pronto a scuotersi: secondo Le Bombe di Vlad, i parigini sono pronti all’affondo decisivo per il brasiliano.
E’ stato uno dei tormentoni invernali del calciomercato azzurro e adesso non solo è tornato con forza, ma è anche pronto a chiudersi. Tra Allan ed il PSG sta per nascere definitivamente l’amore, con il club francese che da tempo ha raggiunto l’intesa con il calciatore e che aspetta solo di chiudere l’accordo con il Napoli. E nei prossimi giorni (se non prossime ore), la suggestione è pronta a farsi realtà: come riportato dal portale Le Bombe di Vlad, il Paris Saint-Germain è sul punto di chiudere l’operazione che porterebbe Marques Allan all’ombra della Tour Eiffel. L’offerta presentata agli azzurri è da capogiro: ben 75 milioni di euro, mentre col calciatore verrà perfezionata l’intesa ormai raggiunta da tempo, sulla base di un ingaggio faraonico.
Un’offerta monstre impossibile da rifiutare: ancora una volta il Paris Saint-Germain si conferma regina e tiranna del mercato mondiale, sborsando cifre blu per qualunque calciatore preferisca. Il confermato Tuchel, allora, non ci ha pensato due volte nel tornare alla carica di Allan, dopo 4 anni al Napoli da vero e proprio protagonista. Il brasiliano ha stregato i parigini, grazie anche agli sponsor dei connazionali Neymar, Marquinhos e Thiago Silva presenti al Parco dei Principi. Adesso, la palla passa al Napoli: l’offerta del PSG è stata presentata e starà a De Laurentiis e alla squadra mercato azzurra capire la giusta mossa da fare.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…