Muriel-Atalanta, affare in chiusura: i bergamaschi pronti a puntare sul colombiano. Il reparto offensivo si affolla, Ilicic è in uscita?
Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono emerse alcune importanti novità di mercato sull’Atalanta: i bergamaschi hanno preso Luis Muriel per una cifra uguale a 15 milioni più bonus. Un investimento importante da parte dei nerazzurri, che hanno superato la concorrenza di squadre più importanti, italiane e non. Chissà che questo acquisto non vada ad aprire uno spiraglio importante per Josip Ilicic. L’arrivo del colombiano, infatti, andrà ad occupare una casella importante all’interno del reparto offensivo nerazzurro, con il rischio di affollarlo e di spingere qualcuno lì davanti in chiusura. La volontà dell’Atalanta è quella di rinforzare il più possibile la rosa in vista della prima, storica partecipazione in Champions League. Eppure, il rischio esuberi è sempre dietro l’angolo: l’arrivo di Luis Muriel lascia presagire un addio di Josip Ilicic?
Il Napoli, d’altronde, Josip Ilicic continua a monitorarlo, nonostante i bergamaschi stiano lavorando al rinnovo del calciatore, come riferito più volte dai quotidiani vicini alla Dea. Ancora presto, però, per parlare di un affare: occorre tempo per capire la reale volontà del calciatore e la reale necessità di mercato del Napoli. L’entourage del calciatore, intanto, si chiude in un rigoroso silenzio, non lasciando trapelare nulla. Ad oggi, Josip Ilicic è un calciatore importante per l’Atalanta, anche se certi colpi di mercato potrebbero comunicare altro…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…