Nuove notizie sulla trattativa in corso tra Napoli e Roma per il cartellino di Kostas Manolas, difensore greco che avrebbe già raggiunto l’accordo con gli azzurri.
Giungono ulteriori aggiornamenti di calciomercato Napoli in ordine alla trattativa per Kostas Manolas. Come riportato ieri dall’emittente satellitare, i dirigenti del club azzurro avrebbero trovato un accordo economico di massima per il contratto che dovrebbe sottoscrivere il difensore greco in caso di approdo alla corte del tecnico Carlo Ancelotti. È tuttavia altrettanto palese che l’operazione di mercato non si può dire assolutamente conclusa con l’intesa trovata con l’entourage del centrale giallorosso. Manca infatti la fumata bianca fondamentale tra il Napoli e la Roma. Per il momento almeno la società partenopea non avrebbe intenzione di pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro.
Per leggere altre notizie su Manolas Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Aké per la difesa: è lui l’alternativa a Manolas
La squadra di proprietà di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta comprensiva di 10 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Amadou Diawara. Alla dirigenza capitolina, invece, stuzzicherebbe di più Dries Mertens come possibile contropartita tecnica. Ricordiamo, infine che su Manolas non ci sarebbe solo l’interesse da parte del Napoli, ma anche quello di Milan e Juventus.
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…