Verdi Mario Rui Torino – I due giocatori azzurri potrebbero lasciare il Napoli nelle prossime settimane: De Laurentiis spara alto
Non solo acquisti, il Napoli pensa anche alle cessioni per sfoltire la rosa di Carlo Ancelotti. Simone Verdi e Mario Rui sono i due giocatori azzurri pronti a salutare la maglia azzurra. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il presidente De Laurentiis vorrebbe cederli soltanto a titolo definitivo senza prestito con diritto di riscatto. Lo stesso numero uno della società partenopea spara alto con una valutazione complessiva di 43 milioni di euro (25 per l’ex Bologna, 18 per il terzino portoghese). Sulle loro tracce ci sarebbe un forte interessamneto del Torino, che vorrebbe chiudere per entrambi i calciatori azzurri. Il patron del club granata, Urbano Cairo, potrebbe spingere fino ai 30 milioni. Così nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento tra le parti per capire anche la volontà dei due giocatori del Napoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La destinazione è ancora ignota, ma Verdi e Mario Rui saluteranno la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione. Il primo, arrivato soltanto nella scorsa stagione dal Bologna, non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo potenziale anche a causa di diversi infortuni; il secondo, invece, è stato utile come sostituto di Ghoulam, ma ora Ancelotti vorrebbe arrivare a terzini dalle caratteristiche più offensive come Theo Hernandez o Fares in alternativa allo stesso laterale algerino.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…