Il Napoli non sta a guardare. La società partenopea è sempre molto vigile per quanto riguarda il reparto arretrato: piacciono due difensori della Fiorentina
Il Napoli pensa al futuro. La società partenopea è sempre molto attente alle dinamiche della rosa di Carlo Ancelotti con rinforzi di prima fascia. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il direttore sportivo Giuntoli sta vagliando diversi profili per la difesa: in caso di mancato arrivo di Manolas, sul taccuino del direttore sportivo azzurro ci sarebbero i nomi dei due centrali della Fiorentina, Pezzella e Milenkovic. Il primo è impegnato attualmente con la maglia dell’Argentina per la Copa America, mentre il serbo, classe 1997, è uno dei fiori all’occhiello del club viola. In questa stagione, prima con Pioli e poi con Montella, Milenkovic ha collezionato ben 38 presenze tra campionato e Coppa Italia trovando la via del gol in ben tre occasioni. Ora con l’arrivo del presidente Commisso il futuro dei calciatori viola è ancora avvolto nel mistero.
Da non sottovalutare la pista che porta al promettente difensore serbo Milenkovic per il futuro. Il centrale viola ha attirato gli interessi delle big d’Italia grazie alla sua capacità di lettura e ai suoi interventi puliti sulla palla. German Pezzella, invece, è diventato la colonna portante della Fiorentina dopo la sua esperienza dal 2015 al 2017 al Real Betis. Ma la sua esplosione è coincisa proprio con il passaggio in Serie A rappresentando così la vera e propria guida tecnica e caratteriale della retroguardia della compagine toscana.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…