Il Napoli è sempre vigile sul centrale del Bournemouth, Nathan Aké, come alternativa a Kostas Manolas della Roma, che sembra sempre più vicino
Il Napoli sarebbe vicinissimo alla chiusura del difensore greco della Roma Kostas Manolas. In caso di mancato arrivo, però, la società partenopea sarebbe già sulle tracce del centrale del Bournemouth Nathan Aké, ma la valutazione del club inglese si aggira intorno ai 35-40 milioni come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Il difensore sarebbe disposibile a volare in Serie A con la maglia azzurra, ma il costo del cartellino è valutato esagarato dal presidente De Laurentiis. Inoltre, come riportato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli si spingerebbe soltanto fino ai 30 milioni da pagare in due rate per l’ex Chelsea.
Nathan Aké ha visitato già diverse volte Napoli ammirando così le bellezze della città partenopea. Il suo sì ci sarebbe immediatamente, ma la società partenopea non sarebbe propensa a sborsare una cifra del genere per il centrale del Bournemouth. Classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord e dei “Blues”, il difensore del club inglese ha collezionato ben 38 presenze in Premier League condite da quattro gol e un assist vincente ai propri compagni.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…