Sarri alla Juventus, anche l’ex Allegri dice la sua attraverso i microfoni del Corriere dello Sport: “Non posso dargli consigli, sarò curioso di vedere”
Durante quel testa a testa scudetto, erano stati acerrimi nemici: Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, il primo l’ex allenatore della Juventus, il secondo prossimo a diventarlo. A margine di un evento Adidas, l’ex tecnico bianconero ha commentato così l’imminente arrivo del suo collega sulla panchina dell’Allianz Stadium: “Un consiglio per Maurizio alla Juventus? Assolutamente, non posso darglieli. Ormai sono affari che non mi riguardano più. Adesso penso soltanto alle mie vacanze”. Allegri dribbla le domande dei cronisti, ma non vede l’ora di godersi il prossimo campionato di Serie A: “Ho deciso di godermi un anno sabbatico, sono senza squadra e starò fermo per un po’. Come ogni anno aspetterò un bellissimo campionato, che sarò davvero curioso di vedere”.
Così, nonostante abbia aggirato le domande dei giornalisti sulla faccenda Sarri, Massimiliano Allegri ha comunque riconfermato una notizia: l’ormai ex tecnico bianconero resterà fermo, per una vacanza dalle panchine lunga un anno. L’allenatore livornese, quindi, è escluso dal grande waltzer di tecnici che quest’estate ha visto (e vedrà ancora) coinvolte molti top club europei. Il suo ormai ex rivale, Maurizio Sarri, è destinato alla sua vecchia Juventus: chissà che Massimiliano Allegri non si sia sentito in qualche modo messo in discussione dal fatto di essere sostituito da quell’allenatore che tanto lo aveva insidiato con il proprio bel giuoco.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…